Ormai tutti sanno che quello di WhatsApp è stato uno degli ultimi acquisti più importanti di Facebook, infatti l'azienda ha speso ben 19 miliardi di dollari per appropriarsi dell'app.
Quest'ultima è la più scaricata ed utilizzata da ben 500 milioni di utenti in continuo aumento, che si aspettano sempre più funzioni, almeno in linea con quelle che offre già la concorrenza.

WhatsApp su Tablet. Nuovo aggiornamento.



L'ultima trovata di Mark Zuckerberg sembrerebbe essere una versione di WhatsApp per tablet.
Una volta pubblicata dal quotidiano "Bild", la notizia ha cominciato a fare il giro del mondo per mezzo di un dipendente di Facebook che ha confessato l'ipotetico aggiornamento alla rivista.
Di certo il proprietario di Facebook non ha comprato la più grande App di messaggistica per starsene con le mani in mano, infatti oltre a questa presunta nuova versione di WhatsApp per tablet, sembrerebbe essere in cantiere anche l'idea di inserire la possibilità di effettuare chiamate VoIP, ossia chiamate gratuite tramite una connessione internet.
Oltre a questo WhatsApp potrebbe fornire un servizio simile a Snapchat, ossia l'autoeliminazione  dei dati inviati tramite l'applicazione.
Insomma, tramite queste grandi novità ed altri piccoli accorgimenti Facebook potrebbe staccare ancora di molto gli altri servizi di messaggistica, che, anche se forniscono molti più strumenti e funzioni, sono indietro rispetto a WhatsApp in quanto diventato oramai il capo indiscusso del settore.