Tutti oramai ricevono chiamate anonime, chi spesso , chi raramente, e la cosa che accomuna tutti i destinatari di queste fastidiose chiamate è la consapevolezza che nulla potrà aiutar loro a scoprire chi si cela dietro questi squilli anonimi. Non è del tutto vero, infatti non da poco è disponibile un servizio completamente GRATUITO che permette di rivelare il numero di colui che si ostina a chiamare con l'anonimo.

Come scoprire chi ti chiama con l'anonimo GRATIS.


Scoprire chi ti chiama con lo sconosciuto, come dicevo prima, ora è più semplice che mai, e soprattutto non è necessario spendere nemmeno un centesimo.
Questo perchè da svariato tempo, un servizio chiamato "Whooming", mette a disposizione di tutti la possibilità di scoprire i mittenti delle chiamate anonime.
Ciò è possibile grazie alla deviazione di chiamata, infatti una volta attivato questo servizio, ogni talvolta che riceveremo una chiamata anonima tutto ciò che dovrà essere fatto è rifiutarla, e qualche secondo dopo ci sarà inviata una mail con su scritto il numero anonimo che ci ha chiamati.
Configurare il servizio è molto semplice. Una volta registrati al sito quest'ultimo ci mostrerà una guida passo passo su come attivare l'inoltro del numero anonimo.

Il link al sito è il seguente: http://www.whooming.com/